rotate-mobile
Sport

"Sai dove ti metto la telecamera?": l'agente di Destro aggredisce un cameraman

Il grande assente non parla, ma il suo manager passa alle vie di fatto

Se Mattia Destro, che probabilmente tornerà a ottobre, non ha rilasciato dichiarazioni a Brescia dov’è impegnato nel recupero dall’infortunio al ginocchio sinistro al centro specializzato Sportlife, il suo procuratore Renzo Contratto questa mattina si è avventato su un cameraman "reo" di riprendere il giocatore all’uscita dal centro medico.

Come riporta 'Gazzetta.it', ha spintonato via l'operatore urlando: "Siete degli avvoltoi… Sai dove ti metto la telecamera". ll centravanti convalescente è reduce da mesi da dimenticare ed è al lavoro da un paio di settimane allo Sportlife, sotto lo sguardo di un fisioterapista della Roma. Non poteva non essere notato. 

Destro si è ripresentato al centro medico come ogni giorno per le terapie intorno alle 11 entrando da un ingresso secondario. All’uscita è stato intercettato dai giornalisti, mentre il suo agente ha perso clamorosamente le staffe: prima ha messo una mano sulla telecamera per impedire le riprese; una volta andato via Destro, è tornato indietro e ha rifilato una spinta sullo zigomo al cameraman, che sta valutando la possibilità di sporgere denuncia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sai dove ti metto la telecamera?": l'agente di Destro aggredisce un cameraman

RomaToday è in caricamento