rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Lazio, Reja: "Meno cattiveria da tifosi criticoni"

Il mister laziale: "Conosco l'ambiente, esasperazioni derivano da eccessivo amore"

Nel conflitto fra la tifoseria della Lazio e la dirigenza "serve un pò di buonsenso da una parte e dall'altra, ma anche meno cattiveria da parte dei soliti 'criticonì che criticano tutto". E' il commento diretto di Edy Reja, allenatore biancoceleste, a margine della cerimonia di assegnazione della 'Panchina d'oro 2012/13', a Coverciano. 

"È un ambiente fatto così, lo conosco da anni, fa parte un pò della cultura. È chiaro che, quando le cose vanno male, anche per eccesso d'amore nei confronti della società, vengono fuori delle critiche troppo esasperate". Secondo Reja, in questa situazione, "chi ci rimette molto è la squadra, e mi dispiace, perchè questi ragazzi vanno supportati. Senza il tifo, quando giochi allo stadio, è chiaro che puoi avere delle difficoltà". 

Per il tecnico biancoceleste, a questo punto della stagione "non ci sono obiettivi, bisogna cercare di ottenere il massimo domenica dopo domenica e migliorare ancora, perchè questa è una squadra che può migliorare ancora: soprattutto i giovani, che ci devono dare una grossa mano, non tanto come rendimento, perchè stanno facendo bene, ma mi aspetto molto da loro come comportamento durante la settimana". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Reja: "Meno cattiveria da tifosi criticoni"

RomaToday è in caricamento