rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Reja: "Lotito fa il bene della Lazio. I tifosi veri ci aiutino"

"Il clima difficile, non è particolarmente positivo - rileva il goriziano - ma sono convinto che i tifosi aiuteranno questa squadra"

Il tecnico biancoceleste, Edy Reja veste i panni del difensore del patron Lotito in vista di domani quando, nel match con il Sassuolo, andrà in scena la contestazione dei tifosi: "Il presidente lo conosco da tempo, agisce sempre in buona fede e cerca di fare il meglio. Dopo la cessione di Hernanes certe operazioni non siamo riusciti a completarle, e poi è venuta fuori la contestazione. Ma lui vuole il bene della Lazio, non il male". 

"Il clima difficile, non è particolarmente positivo - rileva il goriziano - ma sono convinto che i tifosi aiuteranno questa squadra. Anche in questo momento di difficoltà le critiche ci devono essere però sempre alla fine. Durante la gara mi piacerebbe che i tifosi veri aiutino la squadra che ne ha particolare bisogno". 

Dopo il ko con Catania e quello, in Europa League, con il Ludogorets, i biancocelesti tenteranno il riscatto contro gli emiliani. "È una squadra che ha fatto parecchie operazioni a gennaio, è arrivato un nuovo tecnico, viene da due sconfitte ma non ha avuto calendario facile - dice Reja -. Mi aspetto una squadra aggressiva, giocheranno con grande impegno". Poi si penserà al ritorno dei sedicesimi di Europa League: "Il risultato in casa complica un pò, ma ci sono ancora 90 minuti e vedremo di fare il meglio possibile. Vogliamo proseguire, non è detta l'ultima parola".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reja: "Lotito fa il bene della Lazio. I tifosi veri ci aiutino"

RomaToday è in caricamento