rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Lazio, Reja indica la via: "Vinciamo a Parma per la Champions"

"È una partita fondamentale, un crocevia per le nostre ambizioni". La Lazio di Edy Reja fa visita al Parma con un obiettivo dichiarato: conservare il terzo posto per la Champions League

"La partita con il Parma sarà un crocevia per le ambizioni della Lazio. Dato il calendario e la posizione di classifica la partita riveste importanza fondamentale. Non possiamo subire passi falsi in questo momento. I giocatori del Parma però aspettano la partita della vita per tirarsi via da quelle posizioni in classifica. Donadoni poi è preparato e umile. Dobbiamo essere al 100% della condizione". Il tecnico della Lazio, Edy Reja, non ha dubbi: la sfida di domani con i ducali potrà incidere sulla corsa al piazzamento Champions.

Nella lotta al terzo posto, Reja non esclude nessuno. "Tutti hanno la possibilità di rientrare se guardate il calendario. - spiega - Gli altri aspetteranno i nostri scontri diretti. I punti sono a disposizione di tutti. Cosa abbiamo in più delle rivali? Abbiamo voglia di raggiungere l'obiettivo. Sono mete che raggiungi solo se ci credi. Se hai dubbi questi risultati non li ottieni. Non vogliamo farci sfuggire l'opportunità che lo scorso anno c'è sfuggita per delle circostanze", assicura.

"Ho parlato con Brocchi e Mauri e sono di una serenità estrema. Sono solo colloqui. Conooscendo anche l'aspetto morale dei giocatori - ha detto Reja nella conferenza della vigilia della partita con il Parma - sono assolutamente tranquillo. Il mio augurio è che questa parentesi si chiuda presto. Dispiace che questi colloqui vengano fuori a metà della settimana tra le partite con Napoli e Novara". Il tecnico della Lazio ha massima fiducia nei due calciatori biancocelesti convocati dal Procuratore federale Stefano Palazzi nell'ambito dell'indagine sul Calcioscommesse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Reja indica la via: "Vinciamo a Parma per la Champions"

RomaToday è in caricamento