rotate-mobile
Sport

Real Madrid-Roma in diretta streaming, su Premium e Tv Svizzera: come vedere la partita

La partita non sarà visibile in chiaro sui canali Mediaset ma solo per gli abbonati Premium. La gara sarà visibile in chiaro sul canale svizzero RSI LA2

Real Roma | streaming | partita on line | link diretta

Un link per vedere Real Madrid Roma. Per chi non ha Mediaset Premium da stamani è questa l'ossessione: vedere la partita in streaming. Già, ma come?. 

E' tutto pronto per Real Madrid-Roma. Luciano Spalletti sogna l'impresa nel ritorno degli ottavi di Champions League. La gara sarà in diretta esclusiva su Premium Sport con telecronaca di Pierluigi Pardo. Altrimenti, per chi non è abbonato Mediaset, scatta la caccia all'alternativa. Un link per vedere la partita in streaming o un pub.

DIRETTA REAL ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA

Mediaset, azienda detentrice dei diritti delle partite della Champions League 2016, ha scelto di non trasmettere in chiaro le partite delle squadre italiane impegnate nella massima competizione europea e domani, in chiaro, farà vedere Chelsea-Psg. 

Quindi, anche Real Madrid-Roma sarà trasmessa solamente su Mediaset Premium. Gli abbonati avranno la possibilità di vedere anche la partita in streaming, tramite la piattaforma Premium Play disponibile per smartphone Android e iOS. 

| link diretta | streaming | partita on line | Real Roma |

Chi invece abita nel nord Italia, può vedere Real Madrid-Roma gratis sul proprio TV. Nelle province di Como, Novara, Varese e Milano il match sarà visibile in chiaro sul canale svizzero RSI LA2. Questo in realtà viene trasmesso anche in streaming, ma nelle ultime occasioni le partite delle squadre italiane sono state oscurate. 

Nessuna possibilità invece di vederla su ZDF. Real Madrid-Roma, intorno alla mezzanotte, sarà in replica su Roma TV, canale 213 di Sky. Se decidete per questa opzione vi consigliamo però di spegnere il cellulare e di non accedere sui social network. 

DIRETTA REAL ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA

Altrimenti è caccia al link, illegale, per vedere la partita in streaming direttamente da altri paesi o su canali piratati. L'ultima alternativa sono i pub o la pizza con li amici. 

LE FORMAZIONI  - QUI REAL MADRID - Zidane recupera Modric, Kroos e Bale: tutti e tre dovrebbero partire dall'inizio. Non ci sarà Benzema, nemmeno convocato. Si va verso il 4-3-3 con il gallese, James Rodriguez e Ronaldo in attacco. Ballottaggi in difesa: Carvajal-Danilo e Varane-Pepe.

QUI ROMA - Spalletti dovrà fare a meno di De Rossi e Rüdiger, oltre al giovane Capradossi e Gyomber. Problemi anche per Nainggolan, che ieri, di fatto, non si è allenato. L'allenatore giallorosso in conferenza stampa ha fatto capire che ci sarà spazio per Dzeko al centro dell'attacco.

Per cui si prevede una formazione a trazione anteriore. Davanti l'ex Manchester City supportato da ben tre rifinitori: Salah, Perotti ed El Shaarawy. In mezzo, spazio alla coppia Keita-Pjanic, mentre in difesa ci sarà Zukanovic.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Real Madrid-Roma in diretta streaming, su Premium e Tv Svizzera: come vedere la partita

RomaToday è in caricamento