rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Sport

Roma, riparte l'era Zeman: oggi inizia il ritiro

La suqadra giallorossa si raduna a Trigoria e inizia l'avventura per la nuova stagione. Alle 16:00 il primo allenamento agli ordini del tecnico boemo, tra due giorni si va a Brunico

Inizia ufficialmente la stagione della Roma. La nuova squadra di Zdenek Zeman si è radunata al Centro Tecnico "Fulvio Bernardini" di Trigoria cui seguirà tra due giorni la partenza per il ritiro di Riscone di Brunico.

Presenti oltre cinquanta fuori dai cancelli del centro sportivo. Tornerà quindi Zemanlandia nella Capitale dopo 13 stagioni e dopo la promozione in Serie A con il Pescara. Il tencico boemo ha voluto bruciare tutti sul tempo visto che la Roma è la prima squadra della massima serie a radunarsi in vista della stagione 2012-2013.

Tutti i giocatori convocati sono all'interno del Fulvio Bernardini, compreso Erik Lamela che questa notte ha dormito all'interno del centro tecnico e Marco Borriello che quando è arrivato ha subito anche una leggera contestazione da parte dei tifosi. Il primo allenamento avrà luogo alle ore 16:00. Tra qualche giorno, a Brunico, ci potranno essere anche Michael Bradley e Panagiotis Tachtsidis che tra oggi e domani potranno essere considerati come giallorossi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, riparte l'era Zeman: oggi inizia il ritiro

RomaToday è in caricamento