rotate-mobile
Sport

Q-Zar all'Ice Park di viale di Tor di Quinto

Villaggio invernale sempre più in movimento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

All'Ice park di viale di Tor di Quinto sbarca il Q-zar. Villaggio invernale sempre più in movimento

Squadre che si danno la caccia all'interno di un grande spazio scuro che si illumina solo quando il laser di un concorrente tenta di colpire il pettorale dell'avversario. Ogni concorrente veste una specie di armatura colorata e tiene in mano un fucile laser correndo nei meandri della zona di battaglia cercando di non farsi colpire. E' la simulazione di guerra che con il nuovo gioco Q-zar sta prendendo sempre più piede nella capitale dopo essere diventato in America un vero e proprio must. Adesso è finalmente sbarcato anche all'Ice Park di viale di Tor di Quinto, il villaggio invernale che oltre a possedere la pista olimpionica di pattinaggio sul ghiaccio più grande della capitale, un'area fitness super attrezzata e una parco giochi per bimbi, amplia ora il suo raggio d'azione con uno dei game più trend del momento. Un altro modo, in fondo, per mantenersi sempre in forma in linea con la filosofia del villaggio di Andrea De Angelis e Alfonso Rossi.

Già nel corso dell'inaugurazione l'area Q-zar ha registrato l'interesse di tanti romani, che ora fanno la fila per effettuare almeno una battaglia sul campo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Q-Zar all'Ice Park di viale di Tor di Quinto

RomaToday è in caricamento