rotate-mobile
Sport

Lazio-Roma, Pupo: "Se Totti vince il derby cantiamo insieme sotto la doccia"

Così Pupo commenta all'Adnkronos la playlist di Francesco Totti, il capitano della Roma. La canzone 'Su di Noi' di Pupo occupa il primo posto nella top ten del capitano giallorosso

Il derby Lazio-Roma si avvicina. L'adrenalina sale, così come il volume. Allora Francesco Totti, sul sito della Roma, ha pubblicato una playlist delle sue canzoni per entrare il clima derby. 'Su di noi' di Pupo occupa la prima posizione in classifica. Nella speciale top ten del capitano giallorosso, la canzone di Pupo precede ‘Balliamo Sul Mondo’ di Ligabue e ‘We Will Rock You’ dei Queen.

Ai piedi del podio uno dei grandi successi di Vasco Rossi (‘Vado Al Massimo’), seguito da Tina Turner (‘The best’). Nella seconda cinquina trovano invece spazio i Kasabian (‘Goodbye Kiss’), ancora Ligabue con ‘Sotto Bombardamento’ e la straordinaria voce di Adele (‘Rolling in the Deep’). Chiudono gli Europe con ‘The Final Countdown’ e il ‘Ragazzo fortunato’ di Jovanotti.
 

>> LAZIO E ROMA RIVALITA' IN CURVA <<

 
Di tutta risposta è arrivato il placet di Enzo Ghinazzi in arte Pupo che all'agenzia Adnkronos commenta così: "Sono onorato che un uomo così vero e spontaneo abbia messo la mia canzone al primo posto della sua playlist. Significa che sono più rock di Vasco Rossi e Ligabue! Anche in questo Totti dimostra di essere il più grande di tutti. Cosa farò per ringraziarlo? Non sarò Sabrina Ferilli ma, se la Roma vince il derby, sono disposto a fine partita a farmi la doccia con tutta la squadra e a cantare a squarciagola 'Su di noi' per festeggiare", dice il cantante. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Roma, Pupo: "Se Totti vince il derby cantiamo insieme sotto la doccia"

RomaToday è in caricamento