rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Civitavecchia

Promo K1 fighters: si riparte

La Promo K1 Fighetrs, dopo i successi ottenuti a fabbrica di Roma lo scorso 29 gennaio 2012, che ha visto trionfare 2 dei suoi 3 atleti che sono saliti sul ring (Giuseppe Olivieri e Fabio de Fazi che hanno portato a casa 2 splendide vittorie

la Promo K1 Fighetrs, dopo i successi ottenuti a fabbrica di Roma lo scorso 29 gennaio 2012, che ha visto trionfare 2 dei suoi 3 atleti che sono saliti sul ring (Giuseppe Olivieri e Fabio de Fazi che hanno portato a casa 2 splendide vittorie, e Stefan Bulache che ha perso di pochissime misure il suo 4° a contatto pieno) è pronta a far scendere in campo le sue due punte di diamante.

è pronta e carica la nostra fighter Azzurra Proietti che partira per l'abbruzzo domenica 19 febbraio per affrontare l'attuale campionessa italiana Alessia Daddario. le due atlete si affronteranno nello stile k1 rules (calci pugni e ginocchiate) senza protezioni, sulla lunghezza dei 3 ruond da 2 minuti.

la settimana dopo toccherà al campione civitavecchiese Paolo Morabito che sabato 25 febbraio salirà sul ring di sorrento per affrontare vincenzo Sammarco nello stile k1 rules (calci pugni e ginocchiate) senza protezioni, sulla lunghezza dei 3 round da 3 minuti. i due ragazzi si allenano duramente per preparare al meglio questi due match, nonostante il freddo polare di questi giorni, che non aiuta di certo.

i due capitani della Promo K1 Fighters si preparano ad affrontare due mesi molto intensi e pieni di eventi. oltre al doppio allenamento quotidiano seguito dal maestro Aldo Chiari, che li tiene sotto stretta sorveglianza nonostante si trovi a ben 180 km di distanza da loro, si preparano sulla pugilistica seguendo i consigli del maestro Mario Massai e del campione del mondo Silvio Branco.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promo K1 fighters: si riparte

RomaToday è in caricamento