Inter-Roma, probabili formazioni: super tridente per Zeman
Nulla da fare per Handanovic: i nerazzurri preferiscono non rischiarlo e tornerà titolare dopo la sosta di campionato. Zeman ha recuperato Pjanic e giocherà a centrocampo magari con Tachtsidis
Non è sbagliato sostenere che la rivalità tra Inter e Roma abbia caratterizzato l'ultimo decennio di Serie A. Ora le due squadre, profondamente rinnovate, si affrontano per capire se potranno coltivare grandi ambizioni anche in questo campionato. Nulla da fare per Handanovic. Zeman ha recuperato Pjanic e giocherà a centrocampo con De Rossi e la novità Florenzi. In attacco c'è anche Destro che dovrebbe soffiare il posto a Lamela.
IL MERCATO DELLA ROMA
QUI ROMA - Pomeriggio di lavoro a Trigoria per la squadra di Zeman che si avvicina a grandi passi verso la sfida di domenica sera in casa dell'Inter. La sessione odierna è iniziata con una fase atletica per poi proseguire prima con un lavoro sulla fase difensiva e successivamente con una partita a tema su campo ridotto in cui il tecnico boemo ha provato il tridente formato da Totti, Osvaldo e Destro. Dodò ha proseguito il programma di allenamento differenziato. Bradley ha invece ancora svolto fisioterapia, mentre Pjanic ha interrotto in anticipo la sessione a scopo precauzionale per un lieve affaticamento al polpaccio destro.