rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Prima vittoria in trasferta della Polisportiva Cali Roma XIII

Prima vittoria in trasferta della Polisportiva Cali Roma XIII

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

La Polisportiva Cali Roma XIII batte il Don Orione per 1-3 (18/25; 25/23; 13/25; 15/25)

Don Orione: Abbate (L); Belloni; Di Gregori (K); Galdo; Madonna G.; Madonna M.; Mei; Poggi; Quatrini;

Rumi; Scalzo; Turini.

Pol. Cali Roma XIII: Arrigo; Bernardi; Bonardi; Cecchini; Ceci (L); De Rossi; Di Carlo; Esposito (K); Fratini;

Liguori; Nardini; Peleggi.

Terza giornata del Campionato di Serie C F.le girone B, seconda vittoria, prima fuori casa per le ragazze del Cali Roma XIII che con il punteggio di 3 set a 1 vincono contro il Don Orione portando a casa altri 3 punti.

Di nuovo una buona prestazione per i due centrali, Emanuela Fratini con 7 punti e Francesca Nardini con 9 punti. Comincia a vedersi la potenza in attacco dell'opposto Valentina Arrigo, manca ancora la continuità ma realizza 11 punti. Finalmente bene anche il primo martello Erika Liguori che mette a segno 24 punti.

Quasi perfetta la gara di Francesca Peleggi che, malgrado un fastidioso dolore alla coscia, gioca bene, difende e realizza 15 punti commettendo un solo errore nei quattro set complessivi.

Poco disturbato il libero, Fabiana Ceci, nonostante i centimetri fossero dalla parte delle ragazze del Don Orione, il muro del Cali Roma XIII ha ben coperto ed i palloni che arrivavano in difesa non erano quasi mai impossibili.

Il nuovo appuntamento è per Domenica 10 Novembre alle ore 18.00 in casa nella palestra Magellano di Acilia contro Pallavolo Futura Terracina 92.

Francesca Cataldi

Ufficio Stampa

Pol. Cali Roma XIII

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima vittoria in trasferta della Polisportiva Cali Roma XIII

RomaToday è in caricamento