rotate-mobile
Sport

Porto-Roma, come vedere la partita in tv o streaming on line: le informazioni

La partita non sarà visibile in chiaro sui canali Mediaset. Presa da tempo la decisione di non mandare in chiaro le due partite dei playoff della Roma

"Porto Roma, come vederla? Porto Roma, un link per favore? Porto Roma, uno streaming buono?". Da questa mattina su facebook e sui social non si parla d'altro. Tutti cercano, tutti chiedono, tutti vogliono vedere la partita. Tutti disperati.

I tifosi giallorossi sono alle prese con la febbre da Champions League. Mercoledì 17 agosto alle 20.45 si accenderanno i riflettori allo stadio Do Dragao di Oporto per la gara d'andata tra il Porto di Espirito Santo e la Roma di Luciano Spalletti.

LA GARA IN TV - Un play off equilibrato che decreterà chi andrà in Champions League. La partita Porto-Roma non sarà visibile in chiaro, ma solo con un abbonamento a Mediaset Premium (in particolare sui canali Premium Sport e Premium Sport HD). Telecronaca di Pierluigi Pardo e Carlo Zampa (per la versione "tifosa"), commento tecnico di Aldo Serena e da bordo campo di Alessio Conti.

Porto- Roma | streaming | partita on line | link diretta

IN STREAMING - Non solo tv però. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno seguire Porto-Roma anche in streaming su tablet, smartphone e pc attraverso il servizio Premium Play. Il tormentone è quindi: c'è un link per vedere la partita gratis? La risposta a questa domanda è "no".

Mediaset e Sky infatti hanno dichiarato guerra a tutti i siti pirata. Continuano ad esserci siti che inseriscono dirette di canali arabi, cinesi, inglesi, ma sono sempre meno noti e sempre più difficili da raggiungere. E soprattutto illegali. 

>>> LE PROBABILI FORMAZIONI <<<


 

Porto- Roma | streaming | partita on line | link diretta

I PUB - Un mercoledì da leoni insomma e da inglesi verrebbe da dire. Già perché se tanti non hanno Mediaset Premium, la soluzione sembra essere il pub. Tanti quelli che oggi si riempiranno per far vedere la partita. Cliccando su continua è possibile vedere la lista completa dei pub

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto-Roma, come vedere la partita in tv o streaming on line: le informazioni

RomaToday è in caricamento