rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Il Barcellona scherza con la Roma: sfottò dal web

Immancabili, ed inevitabili, le prese in giro da parte del mondo di Twitter dopo l'imbarcata giallorossa al Camp Nou. Garcia si difende: "Alla Roma serviva un miracolo"

Una Roma inesistente e con poca dignità rivive al Camp Nou i fantasmi della disfatta all'Olimpico contro il Bayern Monaco, che ne condizionò la scorsa stagione.

La differenza è che stavolta, contro il Barcellona che Garcia definisce nel dopo partita "un'armata invincibile", prende un gol in meno rispetto al match contro i bavaresi, sei invece che sette, ma il risultato è che arriva l'ennesima disfatta della squadra giallorossa in campo continentale. 

Dopo questo 6-1 contro i marziani blaugrana dell'ex Luis Enrique il ricordo va anche all'1-7 dell'Old Trafford contro il Manchester United, nell'era Spalletti, a dimostrazione che i giallorossi soffrono il mal d'Europa. Il Barcellona è in stato di grazia, ma la Roma ci ha messo del suo con tanti svarioni difensivi. 

Barcellona-Roma: sfottò del web

"Ci voleva un miracolo per vincere", si è quasi giustificato Garcia. Unica nota positiva per questa Roma travolta dal Barcellona è che la qualificazione agli ottavi di finale è ancora possibile, visto che basterà vincere nel turno conclusivo in casa contro il Borisov. Ma il problema è che dopo una serata del genere, che ha impietosamente sottolineato tutti i difetti di una squadra che vorrebbe vincere lo Scudetto.

Difetti che non sono passati inosservati al mondo del web. E se gli hashtag #garciavattene hanno invaso i forum romanisti, su Facebook e Twitter le prese in giro non hanno avuto confini.

La più divertente, quella del famoso sito per adulti PornHub che subito dopo il triplice fischio finale cinguetta sul famoso social network: "Non ti preoccupare Roma. Abbiamo un posto speciale nel nostro sito. Si chiama Gangbang".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Barcellona scherza con la Roma: sfottò dal web

RomaToday è in caricamento