rotate-mobile
Sport

Roma, Pjanic torna in campo dopo un mese

Assente dalla sconfitta interna contro il Bologna del 16 settembre, il centrocampista si era fermato in realtà dieci giorni dopo alla vigilia di Roma-Sampdoria per un problema all'adduttore

Zdenek Zeman si lascia alle spalle le polemiche per l'esclusione di Daniele De Rossi e Pablo Osvaldo e riabbraccia Miralem Pjanic che torna in campo dopo un mese. Assente dalla sconfitta interna contro il Bologna del 16 settembre, il centrocampista si era fermato in realtà dieci giorni dopo alla vigilia di Roma-Sampdoria per un problema all'adduttore e ha poi saltato successivamente anche le sfide contro Juve e Atalanta.

Domani, invece, sarà in campo con la maglia della Bosnia contro la Lituania nella gara valida per le qualificazioni mondiali, stando alle dichiarazioni di Safet Susic, c.t. della nazionale bosniaca che ha rispettato il patto con il club giallorosso di tenerlo a riposo nel primo match contro la Grecia: "Si è allenato regolarmente come tutti gli altri. Martedì scenderà in campo. Probabilmente sarà l'unico cambio nella formazione iniziale rispetto alla partita che abbiamo giocato in Grecia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Pjanic torna in campo dopo un mese

RomaToday è in caricamento