rotate-mobile
Sport

Crisi Roma, un tifoso: "State tutti a dormì". Pjanic: "Giovedì vinciamo"

Il bosniaco era con Gervinho alla scuola Pisacane. Presenti anche il ceo della Roma, Italo Zanzi, e l'assessore comunale alla Scuola, Paolo Masini

La Roma vincerà giovedì contro la Fiorentina, parola di Miralem Pjanic. Il giocatore bosniaco appena arrivato a Torpignattara per partecipare ad un'iniziativa contro il razzismo nella scuola elementare Pisacane è stato avvistato da un'automobilista che si è fermato e gli ha detto: "A Pjanic non vincemo più? La Sampdoria è n'ammasso de carcinacci, ma come fate? Quando rivincemo? State tutti a dormì". E il calciatore ha risposto: “Non lo facciamo apposta, è un periodo negativo. Giovedì vinciamo”.

Pjanic, insieme a Gervinho, è in visita alla scuola elementare Carlo Pisacane per l'iniziativa contro il razzismo, che fa parte del progetto 'A scuola di tifo', promosso da 'Roma Cares' e dal Campidoglio.

Su Twitter l'attaccante ivoriano ha postato il messaggio "che bella mattinata con i bambini della scuola Pisacane #ascuoladitifo", mentre a Trigoria il resto dei compagni scendeva in campo per cominciare a preparare la gara di ritorno degli ottavi di Europa League in programma giovedì sera all'Olimpico. Di nuovo in gruppo Manolas, De Rossi e Ibarbo. Presenti all'iniziativa a Torpignattara anche il ceo della Roma, Italo Zanzi, e l'assessore comunale alla Scuola, Paolo Masini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi Roma, un tifoso: "State tutti a dormì". Pjanic: "Giovedì vinciamo"

RomaToday è in caricamento