rotate-mobile
Sport

Lazio-Juve, Pioli: "Coppa Italia nostro obiettivo"

Il tecnico biancoceleste, Stefano Pioli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Juventus, Quarti di Finale di TIM Cup, presso la sala stampa del Cento Sportivo di Formello

La Lazio ci crede. Stefano Pioli vuole batte la Juventus e superare il turno per passare, così, alle semifinali di Coppa Italia. "E' uno dei nostri obiettivi, può essere anche un mezzo per accedere all’Europa, dove vogliamo rimanere". 

I bianconeri sono forti non ci sono dubbi, ma la Lazio vuole vendere cara la pelle. "Non credo sia così importante con che modulo giocheremo, l’importante sarà stare in partita con convinzione e determinazione per tutti i novanta minuti. - dice Pioli in conferenza stampa - Ho caratteristiche importanti a disposizione nella fase offensiva, sono possibili tutte le situazioni, sceglierò le migliori da schierare in campo per passare il turno".

Il neo acquisto Bisevac sta meglio ed è disponibile per la gara di domani. Klose è entrato bene e ha contribuito alla buona prestazione del secondo tempo a Bologna.

"La nostra situazione offensiva sta migliorando, ma possiamo fare ancora di più. Anche Lulic ha dato un grande contributo, sono contento del suo rientro. L’importante è che stia bene. - spiega Pioli - Ho tanti giocatori a disposizione nella fase offensiva, schiererò quelli più adatti alla singola partita. Felipe sta lavorando bene, quando sarà il suo momento entrerà in campo e darà il suo, come fa sempre. Qualora dovesse essere schierato, mi aspetto che Matri sia pronto a contribuire in campo, così come mi aspetto la stessa cosa dal resto della rosa biancoceleste".

Il tencico biancoceleste poi conclude: "Non soffro Allegri, sta allenando una grande squadra e sta facendo bene. Io alleno la Lazio, vogliamo vincere qualcosa e siamo solo all’inizio del nostro percorso, abbiamo le qualità per portare a casa qualcosa nel nostro futuro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Juve, Pioli: "Coppa Italia nostro obiettivo"

RomaToday è in caricamento