rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Sport

Pierfrancesco Sebastiani: il futuro della ginnastica romana

Catania 17 giugno 2012, Criterium dei Giovani, Pierfrancesco Sebastiani conquista il 4° posto Italiano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Avanti con CRITERIUM…

Grande la prestazione del nostro giovane atleta che lo consegna con il quarto posto della prestigiosa rassegna iridata, all'attenzione del gruppo nazionale junior.

Partiamo dallo scorso campionato, eravamo a Meda. Con fatica si era arrivati alla competizione, passando tra piccoli acciacchi e tanto lavoro. Quella fu l'occasione per Pierfrancesco, Pif per gli amici, di farsi notare. La classifica disse 9° e da quel momento l'unico obiettivo fu quello di risalirla. Ad oggi è passato esattamente un anno. Un anno di lavoro, di impegno tra scuola e palestra, ma sempre con tanta voglia di migliorare. Passato dall'esperienza gratificante della serie A, che lo ha indicato, con i suoi compagni di squadra: CAMPIONE D'ITALIA, Pif è tra gli atleti che si stanno proponendo per la prossima stagione di impegni tecnici con il gruppo nazionale.

Oggi con il suo 4° posto, ai piedi del podio, dietro gente del calibro di Russo, Sarrugerio e Levantesi, atleti in forza alla squadra nazionale junior, il Nostro grida forte il suo nome.

Pierfrancesco lavora da qualche anno nei quadri tecnici del CTF di Roma con compagni come Andrea Russo, Davide Mazzelli e tanti altri che sono per lui fonte di confronto e stimolo. Da parte sua ripaga questo con risultati sempre più convincenti guadagnandosi la stima di tutti.

Tifiamo tutti per lui e aspettiamo di festeggiarlo per occasioni sempre più importanti

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pierfrancesco Sebastiani: il futuro della ginnastica romana

RomaToday è in caricamento