rotate-mobile
Sport

Lazio, Petkovic sarà il nuovo ct della Svizzera

Dopo le dimissioni di Hitzfeld, dal canton ticino sono sicuri. Albero Bollini sarà il traghettatore della Lazio

Vladimir Petkovic non sarà più l'allenatore della Lazio. L'allenatore che ha vinto la Coppa Italia 2012-2013 con la Lazio è stato scelto come nuovo selezionatore della nazionale elvetica ma l'incarico prenderà il via solo dal 2014, dopo i Mondiali. 

La Federazione svizzera e il Comitato della Swiss Football League hanno organizzato una riunione in cui è stato scelto il nome di Petkovic come sostituto di Hitzfeld, che chiuderà la propria carriera dopo la manifestazione brasiliana. Petkovic, in attesa di portare a termine l'attuale stagione con la Lazio, ha già dato l'ok alla proposta di ingaggio di 2 anni più un'opzione di rinnovo automatico se dovesse centrare la qualificazione agli Europei di Francia 2016.

La Lazio però riflette e il dopo Vladimir Petkovic è già iniziato. Il nome di Murat Yakin ora al Basilea è sempre caldo. Piace anche Gianni De Biase, attuale ct dell'Albania. L'idea Alberto Bollini, ora tecnico della Primavera e possibile traghettatore, è sempre nelle menti dei dirigenti biancocelesti. Claudio Lotito e Igli Tare studiano il da farsi. 

1424296_10202762135798332_1874241986_n-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Petkovic sarà il nuovo ct della Svizzera

RomaToday è in caricamento