rotate-mobile
Sport

Pescara-Lazio, probabili formazioni: si rivede Keita

Oddo ancora col dubbio Gilardino, che si è allenato ancora a parte. Favorito Bahebeck. Nella Lazio Keita torna a disposizione

La Lazio affronta il Pescara nel match della 23^ giornata di Serie A. Gli abruzzesi non segnano in campionato ai biancocelesti da tre partite e l'ultima rete del Pescara alla Lazio è quella firmata da Massimiliano Allegri nell'aprile 1993. Nelle ultime cinque giornate di campionato la Lazio ha ottenuto tante sconfitte (tre) quante ne aveva sofferte nelle prime 17.

QUI PESCARA - Dopo aver perso anche il recupero contro la Fiorentina, con una notevole dose di cattiva sorte, Oddo deve fare i conti con l'indisponibilità di Gilardino e Bovo, che non saranno del match. In attacco, allora, spazio a Bahebeck. 

QUI LAZIO - Risolto il caso Keita, Inzaghi medita di rilanciarlo subito titolare, al fianco di Felipe Anderson e Immobile. In porta, dopo la febbre, tornerà Marchetti, mentre sulle fasce, in difesa, Patric e Lukaku insidiano Basta e Radu.

PROBABILI FORMAZIONI
Pescara (4-1-4-1):
Bizzarri; Crescenzi, Stendardo, Gyomber, Biraghi; Bruno; Zampano, Memushaj, Benali, Caprari; Bahebeck. All. Oddo
Indisponibili: Fornasier, Bovo, Campagnaro, Gilardino 
Lazio (4-3-3):  Marchetti; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. All. Inzaghi Indisponibili: Lombardi
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Lazio, probabili formazioni: si rivede Keita

RomaToday è in caricamento