rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Lazio, Pioli sorride: Parolo è "abile e arruolabile"

Il centrocampista, che si era procurato una lesione muscolare tra il primo e il secondo grado in Nazionale, nell'ultima sosta del campionato, potrebbe essere rischiato da Pioli

Marco Parolo si è allenato in gruppo in vista del derby. E' la notizia più lieta a Formello, dove la Lazio è rientrata in giornata direttamente dalla Norvegia, reduce dal successo in Europa League sul Rosenborg.

Il centrocampista, che si era procurato una lesione muscolare tra il primo e il secondo grado in Nazionale, nell'ultima sosta del campionato, potrebbe essere rischiato da Pioli nella stracittadina con la Roma. Regolarmente in gruppo anche Milinkovic-Savic e Felipe Anderson, a cui l'allenatore laziale aveva risparmiato (assieme agli altri big) la trasferta norvegese per problemi fisici.

>>> SPECIALE DERBY <<<

A confermare la notizie ci ha pensato anche Roberto Bianchini, medico sociale della Lazio, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM, per il consueto punto infermeria: "Al momento tutto il gruppo è in buono stato di salute, nessuno ha problemi particolari. Tutti gli atleti sono dunque a disposizione di mister Pioli, che farà le opportune scelte. Parolo? Abile e arruolabile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Pioli sorride: Parolo è "abile e arruolabile"

RomaToday è in caricamento