rotate-mobile
Sport

Parma-Lazio, probabili formazioni: in tre per una maglia in attacco

Sulla fascia destra Patric potrebbe soppiantare Marusic. Ai box Badelj e Durmisi

La Lazio affronta il Parma nel match della 9^ giornata di Serie A. I biancocelesti sono in corsa per risalire la classifica. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A sia sul satellite (202), sia sul digitale terrestre (373), oltre che sul canale Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà anche visibile in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Le ultime da Parma-Lazio

Inzaghi davanti è chiamato a sciogliere il rebus su chi supporterà il bomber Ciro Immobile: si contendono una maglia in tal senso Caicedo, Luis Alberto e Correa, con le azioni di quest'ultimo in risalita. Dubbi anche in difesa, con Luiz Felipe in ballottaggio con Wallace per completare il reparto arretrato assieme ad Acerbi e Radu. Sulla destra probabile maglia da titolare per Patric.

Grassi e Gervinho lottano contro il tempo per essere disponibili al Tardini, ma le probabilità che siano assenti sono ormai alte. Senza di loro, D'Aversa darà fiducia all'undici che ha battuto il Genoa, fatta eccezione per Ceravolo che farà probabilmente spazio al ritorno di Inglese.

Parma-Lazio: le formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; L. Rigoni, Stulac, Barillà; Siligardi, Inglese, Di Gaudio.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Patric, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma-Lazio, probabili formazioni: in tre per una maglia in attacco

RomaToday è in caricamento