rotate-mobile
Sport

Parma-Lazio, probabili formazioni: Radu torna centrale. C'è Klose

Nei ducali Biabiany è in dubbio per un risentimento muscolare. Si scalda Rosi. In avanti confermata la coppia Cassano-Amauri

La Lazio vola a Parma nella 12^ giornata di Serie A. Radu prova a stringere i denti ed esserci per far coppia con Cana al centro della difesa (Ciani è squalificato). Klose torna in campo dal primo minuto.

QUI PARMA -  Si allunga l'elenco degli assenti in casa del Parma, per la partita contro la Lazio. Donadoni non avrà a disposizione anche Gargano, convocato dalla Nazionale uruguayana e costretto a lasciare l'Italia per le partite di spareggio dei Mondiali contro la Giordania già da sabato. Out per infortunio Galloppa, Okaka e Paletta, l'allenatore degli emiliani rischia di non avere a disposizione anche Biabiany, anche oggi costretto ad allenarsi a parte per un problema fisico. Senza l'attaccante francese, il Parma potrebbe schierare sulla fascia Rosi, ma anche modificare il modulo, passando al 4-3-3 con, in attacco, Cassano-Amauri-Sansone. 

QUI LAZIO -  Recuperati Konko, Radu, Novaretti e Hernanes: il brasiliano ha preso regolarmente parte alla gara in Europa League, invece il difensore rumeno è stato tenuto a riposo in vista di Parma. Contro i ducali mancherà Ciani per squalifica, torna invece Cana al centro della retroguardia laziale dopo il turno di stop.

PROBABILI FORMAZIONI
Parma (3-5-2):
Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli; Biabiany, Gargano, Marchionni, Parolo, Gobbi; Cassano, Amauri
A disp.: Bajza, Coric, Mendes, Mesbah, Obi, Benalouane, Valdes, Acquah, Rosi, Sansone, Palladino. All.: Donadoni
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Pavarini, Paletta, Okaka, Galloppa

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Cavanda, Cana, Radu, Pereirinha; Ledesma; Candreva, Onazi, Hernanes, Felipe Anderson; Klose. 
A disp.: Berisha, Strakoska, Elez, Novaretti, Konko, Vinicius, Biglia, Gonzalez, Ederson, Keita, Perea, Floccari. All.: Petkovic
Squalificati: Ciani
Indisponibili: Lulic, Dias, Biava

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma-Lazio, probabili formazioni: Radu torna centrale. C'è Klose

RomaToday è in caricamento