rotate-mobile
Sport Trigoria

Panucci: “Chiedo scusa a club, tifosi e compagni”

Sulle sue intenzioni di andar via, il 36enne difensore giallorosso ha dichiarato: “Le dichiarazioni sono state dettate dall'eccessivo nervosismo. Farò in modo di onorare i colori giallorossi fino alla fine”

Christian Panucci ci ripensa e chiede scusa a club, tifosi e compagni per il rifiuto della panchina nel match del San Paolo di due settimane fa contro il Napoli.  "Chiedo pubblicamente scusa ai tifosi,alla società e ai miei compagni per il mio comportamento in occasione della partita di Napoli", ha detto il 36enne difensore giallorosso.

Nel suo mea culpa non viene nominato però Spalletti.

Nell'immediato dopo partita Panucci aveva chiesto di essere ceduto e nei giorni a seguire la società l'ha messo fuori rosa. L'ex Real Madrid ha così spiegato quelle dichiarazioni: “In merito alle mie dichiarazioni quando ho espresso il mio desiderio di andar via da Roma sono state dettate dall'eccessivo nervosismo, sono a Roma da otto anni e farò in modo di onorare i colori giallorossi fino alla fine".

Nei giorni scorsi Panucci è stato escluso dalla lista Champions. Qualora Spalletti decidesse di schierarlo, potrebbe farlo quindi solamente in campionato.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panucci: “Chiedo scusa a club, tifosi e compagni”

RomaToday è in caricamento