rotate-mobile
Sport

Roma, Pallotta invita Totti a Miami e conferma Sabatini

Il presidente della Roma: "Non ci dovrebbero essere problemi, ci siederemo a parlarne". Pallotta ha invece incontrato Sabatini, Baldissoni e Massara per fare il punto sul mercato

La Roma e Francesco Totti continueranno ancora insieme. Non è però oggi il giorno dell'annuncio. Il Capitano non era infatti oggi presente nello studio Tonucci dove avrebbe dovuto mettere nero su bianco sul rinnovo di un anno del suo contratto. 

James Pallotta ha invece incontrato Walter Sabatini e Mauro Baldissoni per parlare di mercato. Insomma, si farà ma non oggi. Magari neanche a Roma. "Non ci dovrebbero essere problemi, ci siederemo a parlarne, dovrebbe andare tutto bene. Magari ci vedremo a Miami", ha detto Pallotta. 

Niente incontri con sponsor e nessuna preoccupazione per la questione stadio: "Sia Giachetti che la Raggi hanno detto cosa pensano. Non ci sono problemi", ha detto Pallotta. Contento dell'incontro anche Walter Sabatini: "E' andata benissimo, eravamo di buon umore, è tutto a posto".

Il dirigente ha confermato che continuerà a lavorare nella Capitale e ha sottolineato con favore le ultime dichiarazioni di Pallotta sulla permanenza dei migliori giocatori in rosa: "Il presidente ha protetto i suoi giocatori, sono parole bellissime". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Pallotta invita Totti a Miami e conferma Sabatini

RomaToday è in caricamento