rotate-mobile
Sport

Roma, Pallotta: "De Rossi non è in vendita"

Il presidente giallorosso smentisce la possibilità di un addio da parte del centrocampista. E sul nuovo stadio: "Prima la location, e in cinque anni una struttura"

"Non abbiamo assolutamente intenzione di vendere De Rossi. Non abbiamo contatti con nessuno e non abbiamo ricevuto proposte. Sono solo speculazioni": con queste parole James Pallotta, presidente della Roma, toglie De Rossi dal mercato. Le parole del numero uno giallorosso sono state pronunciate a Trigoria nel corso della conferenza stampa di presentazione di Italo Zanzi, nuovo Ceo della società capitolina.

Ma non solo De Rossi: Pallotta si è anche espresso sugli obiettivi stagionali della Roma, affermando che "sicuramente l'intenzione è arrivare in Champions League, se non dovesse succedere saremmo molto dispiaciuti". E il numero uno si è anche soffermato sulla questione-stadio: "Stiamo cercando di individuare una location, questo è il primo passo. Lavoriamo per un nuovo stadio entro i prossimi 5 anni, ma speriamo di farlo prima" ha concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Pallotta: "De Rossi non è in vendita"

RomaToday è in caricamento