rotate-mobile
Sport

Roma, Pallotta: "A buon punto per lo stadio. Obiettivo Champions"

Il presidente giallorosso incontrerà il nuovo dirigente Gandini e anche il ds Sabatini: "Parleremo del contratto, lui ha un altro anno di contratto"

James Pallotta sbarca a Roma. Una agenda fitta di impegni per il presidente americano. Questa settimana sarà dedicata al nuovo ad Gandini e allo stadio, ma non solo. "La squadra è forte - ha detto - non so perché tutti sono andati fuori di testa per una sconfitta".

"Gandini sarà un uomo decisivo. Avremo diversi incontri durante la settimana (tra cui le visite in Regione da Zingaretti e in Campidoglio dalla Raggi, ndr). Le cose sullo stadio stanno andando alla grande", ha poi sottolineato Pallotta che ha aggiunto: "Siamo a un buon punto del percorso, tutto quello che è successo nell'ultimo mese ha fatto avanzare il progetto, è stata rispettata la tabella di marcia, non sono cambiati i programmi di quando inizieremo a costruire lo stadio. Anzi forse potremmo essere anche in anticipo".  

Pallotta non si è sottratto alle domande sulla squadra sottolineando come l'obiettivo minimo sia quello di tornare in Champions League. Poi spazio alle scelte future con Sabatini ancora in bilico: "Parleremo del contratto, lui ha un altro anno di contratto. Se ne andrà se dopo il nostro incontro decideremo di separarci, se invece decideremo che dovrà restare resterà, ma c’è un contratto".

CLICCA CONTINUA E GUARDA LA VIDEO INTERVISTA A PALLOTTA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Pallotta: "A buon punto per lo stadio. Obiettivo Champions"

RomaToday è in caricamento