rotate-mobile
Sport

La cena per farli conoscere: stretta di mano e firma per Garcia e Pallotta

Pallotta ha quindi voluto parlare di persona con l'allenatore che siederà sulla panchina della Roma per un endorsement non avvenuto nè con Luis Enrique nè con Zeman

James Pallotta e Rudi Garcia si sono stretti la mano a New York, luogo scelto dal presidente della Roma per programmare le linee guida della società giallorossa. Il tecnico, ancora sotto contratto col Lille ma scelto da Sabatini per rilanciare il progetto romanista, è a Manhattan assieme a Massara (braccio destro del ds). 

A differenza del passato, e prima di ufficializzare la firma (contratto biennale, con opzione per il terzo anno, da 1.5 milioni a stagione), Pallotta ha quindi voluto parlare di persona con l'allenatore che siederà sulla panchina della Roma per un endorsement non avvenuto nè con Luis Enrique nè con Zeman. 

Pallotta e Garcia, assieme al resto del management (da Zanzi a Sabatini, passando per Baldissoni), si sono quindi conosciuti nel corso di una cena andata in scena nella notte e oggi proseguiranno a discutere sulla Roma del futuro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cena per farli conoscere: stretta di mano e firma per Garcia e Pallotta

RomaToday è in caricamento