Sabato, 18 Settembre 2021
Sport Laurentina

Pallamano, Esercito-Figh Futura Roma: attesa dal match contro Mahdia

Nuovo appuntamento in Tunisia per il team Federale che porta avanti il Progetto Olimpico "Rio 2016"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Nuovo appuntamento in Tunisia per la Esercito-FIGH Futura Roma, il team Federale che porta avanti il Progetto Olimpico "Rio 2016". La squadra, infatti, è attesa dall'impegno di domani pomeriggio contro l'ASF Mahdia.

Partenza nel pomeriggio odierno per Landri e compagne, che raggiungeranno questa sera la Tunisia. Incontro fissato per domani: sarà una partita difficile, con Mahdia che rappresenta una delle formazioni più forti del panorama nazionale. La squadra tunisina gioca per la prima posizione del proprio campionato e nei giorni scorsi ha ceduto solo di misura (27-29) all'Ennour Ariana, compagine campione in carica e che, a sua volta, ha superato proprio Futura con una rete di scarto (24-23).

La settimana scorsa è giunto comunque un pronto riscatto della squadra Federale, reduce infatti dal netto successo (33-21) contro l'ASF Téboulba. Nel match di domani a Mahdia siederà in panchina il tecnico Roberto Deiana, affiancato da Sabrina Porini, attesi gli impegni con la EHF (European Handball Federation), in veste di delegato, di Marco Trespidi. Fischio d'inizio dell'incontro alle ore 17:30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano, Esercito-Figh Futura Roma: attesa dal match contro Mahdia

RomaToday è in caricamento