rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Roma, Garcia punta al riscatto: "Tornare da Palermo con i tre punti"

Convocati Totti e Manolas, risentimento muscolare per Torosidis che non partirà in Sicilia

Rudi Garcia, alla vigilia dell'anticipo di campionato allo stadio Barbera non si nasconde: "Nessuna partita è vinta prima di essere giocata. Sappiamo di dover recuperare i punti persi, per questo andremo a Palermo, per vincere".

OBIETTIVO TRE PUNTI - "Il Palermo ha qualità, soprattutto in attacco, ma prende anche tanti gol - ricorda il francese in conferenza stampa analizzando la partita in programma domani sera -. Serviranno intensità e qualità dal primo all'ultimo minuto. L'obiettivo è tornare da Palermo con i tre punti".

FORMAZIONE E CALCIOMERCATO - Per la sfida ai rosanero Garcia potrà contare sui recuperati Manolas e Totti, mentre non sarà convocato il terzino destro Torosidis che ha saltato la rifinitura di Trigoria a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra. "Destro? Conto su di lui per tutta la seconda parte della stagione - spiega Garcia -. Se ci interessa Salah del Chelsea? I nomi del mercato di gennaio sono come i fiori d'inverno: dobbiamo aspettare prima di pensare a rinforzare la rosa. La mia squadra è stata costruita per far fronte ai tanti impegni che avremo nel corso della stagione".

BATTUTA SU LOTITO - Infine una battuta sull'uscita di Lotito che ha scommesso sulla mancata vittoria dello scudetto da parte della Roma: "Non voglio perdere tempo, i miei dirigenti hanno già risposto. Posso solo dire che non molleremo nè un secondo, nè un centimetro".

OUT TOROSIDIS – Garcia ha convocato 24 giocatori per la sfida in programma domani a Palermo. L'elenco: Astori, Borriello, Calabresi, Cholevas, Cole, De Sanctis, Destro, Emanuelson, Florenzi, Iturbe, Ljajic, Lobont, Maicon, Manolas, Mapou, Paredes, Pellegrini, Pjanic, Skorupski, Somma, Strootman, Totti, Ucan e Verde.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Garcia punta al riscatto: "Tornare da Palermo con i tre punti"

RomaToday è in caricamento