menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

RomaOstia annullata per coronavirus, c'è la nuova data per la mezza maratona

Gli organizzatori: "GSBRun Gruppo Sportivo Bancari Romani, insieme a RCS Sports & Events, desiderano ringraziare tutti i Partner, le Istituzioni e la FIDAL per il supporto offerto"

La Roma Ostia, rinviata per coronavirus, si correrà il 21 febbraio 2021. Lo ha reso noto il Gruppo Sportivo Bancari Romani che comunica la nuova data della 46^ edizione della mezza maratona più partecipata d'Italia: "Attente valutazioni, orientate a salvaguardare la tutela della salute e la sicurezza di runner, volontari, staff oltre che di tutte le persone coinvolte nella manifestazione sportiva, hanno indotto il Comitato Organizzatore, in accordo con la FIDAL, a rimandare al prossimo anno l’evento. Non sussistono oggi le condizioni per garantire il perfetto svolgimento di una gara tanto attesa".

A tutti i runner già iscritti sarà garantita la partecipazione 2021 senza alcun costo aggiuntivo. "GSBRun Gruppo Sportivo Bancari Romani, insieme a RCS Sports & Events, desiderano ringraziare tutti i Partner, le Istituzioni e la FIDAL per il supporto offerto", si legge in una nota.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento