Coppa Italia: Roma ai quarti. Mirko Vucinic stende il Bologna

Nel finale due gol del montenegrino piegano la resistenza degli uomini di Mihajlovic. Prossimo avversario la vincente dello scontro tra Inter e Genoa

L a Roma si qualifica per i quarti di finale di Coppa Italia, battendo per 2 a 0 il Bologna. Partita addormentata fino al 70' quando Spalletti manda in campo Vucinic al posto di uno spento Montella. Il montenegrino, che già aveva deciso la sfida di domenica scorsa contro il Cagliari, al 83' raccoglie un prezioso suggerimento di Menez e beffa il portiere del Bologna Colombo in uscita.

Passano due minuti e lo stesso montenegrino ruba palla a Castellini e si invola solitario verso la porta rossoblu che infila con freddezza per la seconda volta. Niente spogliarelli stavolta, ma solo una maglia regalata alla guardialinee Cini a fine partita.

Soddisfatto Spalletti che esalta Menez (“è in un periodo fantastico”) e difende Montella: “buona la sua prova. La squadra purtroppo non l'ho aiutato molto servendolo non a dovere, è stato sfortunato nell'occasione del primo tempo”. Iniezione di fiducia per il portiere Artur. “E' tranquillo, il suo ruolo è molto delicato, le incertezze di domenica sono da attribuire ad un po' di tensione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento