rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Orsello Cup: domani al via l'edizione del 2012

Location della manifestazione è una delle stazioni sciistiche più attrezzate del territorio: CAMPO FELICE (AQ)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Parte domani mattina, con la gara di slalom speciale (maschile e femminile), la 3a edizione dell'Orsello Cup- Trofeo Provincia di Roma, uno degli appuntamenti più importanti del panorama sciistico laziale. L'evento è organizzato dallo Sci club Orsello, con la collaborazione di BMS srl, FISI-CLS, ASI e Provincia di RomaIn gara 350 atleti in rappresentanza dei più importanti sci club del Lazio, Abruzzo e Campania. In crescita del 25% rispetto anche alla precedente edizione. Location della manifestazione è una delle stazioni sciistiche più attrezzate del territorio: CAMPO FELICE (AQ). Numerosi gli enti locali, che, oltre alla Provincia di Roma, hanno concesso il loro patrocinio: Coni Lazio, Comune di Lucoli, Comune di Rocca di Cambio, Pro Loco di Casamaina.

L'Orsello Cup-Trofeo Provincia di Roma è il primo di una serie di eventi organizzati nel corso del 2012 dalla Bms di Roma. Il prossimo 28 e 29 gennaio infatti sempre la stazione di Campo Felice ospiterà il "Trofeo Roma Capitale", per, poi, proseguire con l'organizzazione dei Campionati Italiani Assoluti di sci alpino (Roccaraso/19-24 marzo 2012).

Il programma dell'evento:

SABATO 14 GENNAIO 2012 – SLALOM SPECIALE (M/F)
DOMENICA 15 GENNAIO 2012 – SLALOM GIGANTE (M/F)

Il Trofeo, valido sia per il calendario ufficiale CLS-FISI, che per il Campionato Interregionale ASI di Sci Alpino, è aperto a tutti i tesserati FISI e agli Sci Club d’Italia (è riservato alle categorie maschili e femminili: Super Baby, Baby, Cuccioli, Ragazzi, Allievi, Giovani, Seniores). Un’apposita area animazione per il divertimento di grandi e piccini, attrezzata con musica, stand e gadget, sarà allestita alla base della seggiovia Campo Felice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orsello Cup: domani al via l'edizione del 2012

RomaToday è in caricamento