rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Rocca di Papa Calcio: on line la nuova versione del sito

Un sito social, aggiornato in tempo reale e collegato alle piattaforme Social di Facebook e Twitter

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Completamente rinnovato nella sua veste grafica e nei contenuti, il nuovo sito web www.roccadipapacalcio.it sarà il principale strumento di comunicazione della società calcistica della Città di Rocca di Papa con il suo affezionato pubblico di spettatori.

Pensato per essere facilmente accessibile ad ogni genere di utente, il nuovo sito garantirà ai suoi visitatori un aggiornamento costante e continuo su tutte le attività dei Canarini, gli allenamenti, le partite, le iniziative in Città e molto altro.

Un sito social, aggiornato in tempo reale e collegato alle piattaforme Social di Facebook e Twitter.
Gli oltre 10.000 contatti trimestrali incoraggiano la crescita del sito da ormai due anni unico collettore mediatico del calcio cittadino.

Il rinnovo del sito da il via alla campagna iscrizioni per la stagione 2014-2015 che vede l'arrivo del Titolo Regionale sulla categoria Giovanissimi Fascia B 2001 la cui panchina e costruzione della squadra è stata affidata al Tecnico Pio Romei.

Una campagna che incorona il lavoro dell'Accademia del Calcio Marco Amelia, con un fortissimo richiamo dettato dalla notevole crescita dei bambini, molti dei quali, sono già nel mirino di società professionistiche per le quali stanno sostenendo test in attesa di aggregarsi nelle preparazioni estive, un vero esempio di una società che accompagna i bambini nella crescita senza creare illusioni e false speranze, e che tende ad allontanare tutte quelle figure nebulose che ruotano intorno al mondo del calcio giovanile.

Un terzo anno di rinnovamento e nuovi obbiettivi di crescita per i Canarini Rocca di Papa, sotto lo slogan che campeggia sulla home del nuovo sito "In Alto i Cuori e Fuori la Voce per la Regina dei Castelli"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca di Papa Calcio: on line la nuova versione del sito

RomaToday è in caricamento