rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Nuoto: tre medaglie "milanesi" per Damiano Lestingi

Al Trofeo città di Milano andato in scena presso la piscina D.Samuele di Milano Mecenate dal 7 al 9 marzo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Tris di medaglie per Damiano Lestingi al Trofeo città di Milano andato in scena presso la piscina D.Samuele di Milano Mecenate dal 7 al 9 marzo.

Per il dorsista civitavecchiese tesserato per il Circolo Canottieri Aniene la rassegna meneghina è cominciata venerdì pomeriggio con la medaglia d'oro conquistata sui 200 dorso, chiusi con il crono di 2'01"45 davanti a Emanuel Turchi e a Federico Lestingi, e continuata nella giornata di sabato con le due medaglie d'argento vinte sui 100 dorso (crono 56"43) dietro soltanto al toscano Niccolò Bonacchi e sui 200 misti (crono 2'03"40) alle spalle di Federico Turrini, in quella che è stata la gara di chiusura del trofeo avuto luogo nel capoluogo lombardo.
Ieri i 200 dorso sono andati bene - ha dichiarato un soddisfatto Damiano Lestingi al termine dei 100 dorso - , anche se ho fatto qualche cavolata. Ho fatto qualche errore tecnico però è andata bene, con un 2'01" nuotato abbastanza agile.
Oggi 100 dorso di mattina con sbadigli vari: 56"43 dietro a Bonacchi e Di Tora, coi tempi più o meno siamo tutti lì, va bene così.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto: tre medaglie "milanesi" per Damiano Lestingi

RomaToday è in caricamento