rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Novara-Roma, probabili formazioni: tocca a Borriello e Greco?

Luis Enrique potrebbe far ritornare Pjanic a centrocampo, con Lamela dietro Bojan e Borriello in vantaggio su Osvaldo. Se il bosniaco, invece, andasse sulla trequarti, spiragli anche per Greco. Kjaer e Juan fermi ai box

La Roma, che non ha segnato solo in una delle ultime 19 trasferte disputate in campionato, non può più sbagliare e contro il Novara è chiamata alla vittoria. La squadra piemonterse è la squadra che ha segnato il maggior numero di gol nei finali di gara: dal 76' al 90', recuperi inclusi, sono 7 le reti all'attivo dei piemontesi. Nello stesso periodo la Roma è seconda per numero di reti subite, con 5 al passivo. Una gara che si prennuncia bloccata nel primo tempo e scoppiettante nella ripresa.

QUI NOVARA - La formazione del Novara in vista dell'incontro di sabato sera contro la Roma sarà dettata, ancora una volta, dai medici societari. Paci ha recuperato dall'infortunio subito a Lecce e dovrebbe farcela mentre Ludi è sempre vittima dell'infortunio al piede ma sarà giocoforza in panchina, visto che l'altro difensore, Dellafiore, è fuorigioco. Così come Lisuzzo, che domani sarà operato a Madrid al piede.

QUI ROMA - La formazione giallorossa, ha testato il campo in erba sintetica della Primavera, iniziando la seduta con corsa di riscaldamento e allunghi, per poi passare a una fase di esercitazioni sul possesso palla. Luis Enrique ha quindi diviso la squadra in gruppi per continuare con il lavoro tattico concluso con focus sui calci piazzati, vero tallone d'Achille di questa prima parte di stagione. Non hanno preso parte all'allenamento Lobont, Kajer e Totti (lavoro differenziato), e Juan, Pizarro e Borini (seduta fisioterapica), tutti out per la gara di sabato sera.

 

265335_Novara-2  265330_AS_Roma-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara-Roma, probabili formazioni: tocca a Borriello e Greco?

RomaToday è in caricamento