Nike 10K We Run Rome: arriva primo l’ultimo dell’anno

Il pomeriggio del 31 dicembre si terrà a Roma la quarta edizione della WE RUN ROME

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Passa il capodanno con Carriere Internazionali! Partecipa alla WE RUN ROME, la corsa di 10 Km organizzata da Nike nella splendida cornice della città di Roma, e trascorri l'ultimo dell'anno all'insegna dello sport e del divertimento!

Il pomeriggio del 31 dicembre si terrà a Roma la quarta edizione della WE RUN ROME, 10 kilometri che si sta affermando come una delle più importanti e partecipate cittadine in Italia e in Europa.

La partenza è prevista alle ore 15:00, dallo Stadio delle Terme di Caracalla "Nando Martellini", una cornice unica al mondo!

I runners avranno la possibilità di correre tra le vie e le Piazze più belle della città di Roma (Circo Massimo, Piazza Venezia, Via del Corso, Piazza del Popolo, Villa Borghese, il Colosseo), per passare la Vigilia di Capodanno all'insegna dello sport, del divertimento e della cultura. Per il percorso clicca qui!

Non perdere tempo, scopri anche tu come partecipare! Clicca qui!

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento