rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Lazio, Reja: "Sarebbe bello affrontare la Roma in Coppa"

Il tecnico: "Daremo battaglia a Napoli, ma la formazione la fa medico visti i tanti infortuni"

"Mai come stavolta la formazione la farà il medico, ma abbiamo le stesse possibilità del Napoli, è una partita da dentro e fuori: 50% delle possibilità noi e 50% loro, può succedere di tutto e chi scenderà in campo darà battaglia". Nonostante le tante defezioni, il tecnico della Lazio, Edy Reja, non si dà per vinto in vista del quarto di Coppa Italia con il Napoli, in programma domani al San Paolo. 

Per l'allenatore goriziano, doppio ex, si tratta di un derby personale. "Con Benitez ci siamo sentiti un mesetto fa - rileva -, son andato a trovarlo ad inizio campionato. È preparatissimo su tutte le situazioni. È uno spagnolo italiano, molto bravo a preparare la gara, lo apprezzo molto. Il Napoli è una squadra con qualità importanti in avanti, ma ha dei punti deboli e dovremo sfruttarli". 

Poi in semifinale si prospetta un vero derby con la Roma. "Ci tengo ad andare avanti il più possibile - ammette Reja -, non solo per il derby possibile che è molto sentito. Sarebbe bello affrontare la Roma".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Reja: "Sarebbe bello affrontare la Roma in Coppa"

RomaToday è in caricamento