Napoli-Lazio, probabili formazioni: scelte obbligate per Reja

Il goriziano dovrebbe preferire Mauri a Postiga. Completano il tridente Candreva e Keita

La Lazio affronta il Napoli nel match della 33^ giornata di Serie A. Reja non potrà contare su Dias, Marchetti, Klose, Gonzalez, oltre che Biglia squalificato per un turno dal giudice sportivo. 

QUI NAPOLI - Seduta di allenamento mattutina per il Napoli a Castel Volturno. La squadra ha cominciato la seduta in palestra e poi riscaldamento col pallone in campo. Successivamente seduta tecnico tattica e chiusura con partitella in famiglia. Differenziato per Maggio. 

QUI LAZIO - La Lazio si prepara al match con il Napoli, ma Reja contro la sua ex squadra dovrà fare a meno di cinque titolari: non ci saranno infatti lo squalificato Biglia e gli infortunati Klose, Gonzalez, Dias e Marchetti. Il modulo resterà comunque il 4-3-3 ma nel ruolo di centravanti il goriziano dovrebbe preferire Mauri a Postiga. Completano il tridente Candreva e Keita. A centrocampo torna Ledesma in una mediana completata da Onazi e Lulic. In difesa, invece, Biava seppure acciaccato, farà coppia con Cana, mentre Konko e Radu agiranno sulle fasce.

PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-2-3-1): Reina; Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Jorginho, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. A disp.: Doblas, Colombo, Maggio, Zuniga, Britos, Reveillere, Mesto, Behrami, Dzemaili, Insigne, Pandev, Zapata. All.: Benitez  Indisponibili: Rafael

Lazio (4-3-3): Berisha: Konko, Cana, Biava, Radu; Onazi, Ledesma, Lulic; Candreva, Postiga, Keita. A disp.: Strakosha, Novaretti, Ciani, Cavanda, Pereirinha, Minala, Felipe Anderson, Mauri, Kakuta, Perea. All.: Reja Squalificati: Biglia (1) Indisponibili: Ederson, Dias, Marchetti, Klose, Gonzalez

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Sabato zona gialla a Roma e nel Lazio: il 16 gennaio giornata limbo prima della stretta

  • Coronavirus, a Roma e nel Lazio la situazione sta peggiorando: "Si è perso il controllo dei contagi, vi spiego perché"

  • Zona arancione, oggi si decide per Roma e il Lazio: i romani dovranno abituarsi a nuove regole

Torna su
RomaToday è in caricamento