rotate-mobile
Sport

Roma, Nainggolan ci crede: "Lo Scudetto è possibile"

Il belga: "Obiettivi? Sono qui per fare bene. Voglio arrivare il più in alto possibile, e conquistare anche un posto in nazionale per andare ai Mondiali"

Radja Nainggolan si presenta così dopo l'esordio con la maglia della Roma in Coppa Italia: "Per me possiamo ancora ambire allo scudetto. Abbiamo 8 punti di distacco dalla Juventus, ma anche lo scontro diretto all'Olimpico. Ovviamente non potremo sbagliare più di tanto, ma penso che finchè la matematica dice che è possibile dobbiamo crederci fino alla fine. Sono convinto che la Roma può mettere in difficoltà tutti. Cerchiamo di vincere qualcosina, io darò il mio contributo".  

"Questo è il progetto migliore per me". Il mediano belga, dopo aver spiegato i motivi del suo soprannome 'Ninjà ("me lo hanno messo i tifosi del Cagliari per la mia grinta in campo e le mie origini orientali"), ha confessato i motivi che lo hanno spinto ad accettare l'avventura nella Capitale.

"La Roma mi ha cercato anche l'anno scorso, e penso che questo sia il progetto migliore per me. Il club ha investito su di me e cercherò di ripagarlo con le prestazioni in campo - le parole del centrocampista - Obiettivi? Sono qui per fare bene. Voglio arrivare il più in alto possibile, e conquistare anche un posto in nazionale per andare ai Mondiali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Nainggolan ci crede: "Lo Scudetto è possibile"

RomaToday è in caricamento