rotate-mobile
Sport

Nainggolan rinnova fino al 2021: "La Roma è forte. Qui sono felice"

Il ninja commenta: "Sono felice, era il mio obiettivo. La Roma è forte. I giocatori vanno e vengono ma siamo sempre rimasti competitivi e anche oggi lo siamo"

Radja Nainggolan resta alla Roma fino al 30 giugno 2021. Il 29enne belga, arrivato in giallorosso nel gennaio del 2014, ha finora collezionato 161 presenze e 27 reti con la maglia giallorossa. "Ho dimostrato quello che ho sempre voluto - ha dichiarato il centrocampista dopo la firma - Sono contento di continuare insieme. La Roma è forte. I giocatori vanno e vengono ma siamo sempre rimasti competitivi e anche oggi lo siamo".

"Siamo felici che Radja si sia impegnato con noi a lungo termine nella fase più importante della sua carriera", ha dichiarato il presidente Jim Pallotta.

"Nell'ultima stagione si è dimostrato uno dei migliori centrocampisti del mondo e non è stata una sorpresa che il suo nome sia stato accostato a quello di alcuni dei più grandi club europei. - ha poi concluso - Ma non c’è mai stata la possibilità che andasse altrove, ama la Roma e noi siamo felici di averlo qui".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nainggolan rinnova fino al 2021: "La Roma è forte. Qui sono felice"

RomaToday è in caricamento