rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Milan-Roma, probabili formazioni: tre punti per la Champions

Squalificato Rudiger, fermato anche Strootman per due turni. L'olandese sarà rimpiazzato in mediana da Paredes, mentre al posto del tedesco verrà impiegato Bruno Peres

La Roma affronta il Milan, nel match della 35^ giornata di Serie A. Escludendo il derby appena giocato, la sfida di andata è stata la partita casalinga in cui la squadra di Spalletti ha effettuato meno conclusioni in questo campionato. Ora però serve solo vincere per mantenere il secondo posto. 

QUI MILAN - Molti dubbi di formazione per Montella. Dietro, Romagnoli si è allenato a parte e la sua presenza è a forte rischio. Ritornano De Sciglio, largo a destra, e Pasalic, in mezzo al campo, complice anche la squalifica di Kucka. Solito ballottaggio in attacco tra Bacca e Lapadula.

QUI ROMA - Confermata la squalifica di due turni a Strootman (salterà anche la Juve), Spalletti deve fare a meno anche di Rudiger (un turno). In campo al loro posto Bruno Peres e Manolas. Perotti se la gioca con El Shaarawy per l'ultimo posto restante.

PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-3-3):
Donnarumma; Calabria, Paletta, Zapata, De Sciglio; Mati Fernandez, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore: Montella.
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Emerson Palmieri; Paredes, De Rossi; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore: Spalletti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Roma, probabili formazioni: tre punti per la Champions

RomaToday è in caricamento