rotate-mobile
Sport

Milan-Lazio, probabili formazioni: Berisha sarà il titolare

Affaticamento muscolare poi per Onazi, il centrocampista è in dubbio per la trasferta di Milano

Lazio e Milan si affrontano nel match di domenica, alle 18, per la prima giornata del campionato 2014-2015. A San Siro non ci sarà Marchetti: il portiere infatti è stato frenato da un problema muscolare, Pioli si affiderà a Berisha.

QUI MILAN - In attesa di un rinforzo, domenica nel debutto in campionato dovrebbe toccare a Pazzini prendere il posto lasciato libero da Balotelli al centro del tridente del Milan. Honda ed El Shaarawy sono i principali candidati ad affiancarlo contro la Lazio, mentre a centrocampo è recuperato De Jong, destinato a giocare da centrale almeno fino al rientro dell'infortunato Montolivo. In difesa Inzaghi dovrà invece fare a meno degli squalificati Mexes e De Sciglio, così toccherà ad Alex e Bonera giocare al centro, con Abate e Armero sulle fasce. 

QUI LAZIO - Pioli mischia le carte in vista dell'esordio in campionato con il Milan. Il tecnico della Lazio, ha proposto due linee arretrate: una composta da Basta (che ha recuperato dal problema di ieri), De Vrij, Gentiletti e Braafheid (quest'ultimi due saranno presentati domattina), l'altra dalla coppia Ciani-Cana con esterni Cavanda e Radu. Più delineato sembra il centrocampo che affronterà i rossoneri con Parolo,Ledesma e Lulic. Nel tridente d'attacco invece inizia un ballottaggio che potrebbe protrarsi per tutta la stagione: quello tra Klose e Djordjevic, al centro tra Candreva e Keita. 

PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-3-3):
Diego Lopez; Abate, Alex, Rami, Armero; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Menez, El Shaarawy A disp.: Abbiati, Agazzi, Zaccardo, Bonera, Zapata, Albertazzi, Essien, Cristante, Honda, Saponara, Mastour, Pazzini, Niang. All.: Inzaghi Squalificati: Mexes, (1), De Sciglio (1) Indisponibili: Montolivo
Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, Cana, De Vrij, Radu; Parolo, Ledesma, Lulic; Candreva, Klose, B. Keita A disp.: Strakosha, Novaretti, Gentiletti, Ciani, Braafheid, Konko, Onazi, Biglia, F. Anderson, Ederson, Mauri, Djordjevic. All.: Pioli Squalificati: Pereirinha (1) Indisponibili: Marchetti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Lazio, probabili formazioni: Berisha sarà il titolare

RomaToday è in caricamento