rotate-mobile
Sport

Milan-Lazio: probabili formazioni, Correa torna titolare

La partita di San Siro sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su Dazn

La Lazio affronta il Milan nel posticipo di sabato sera della 32^ giornata di Serie A. I rossoneri sono quarti con 52 punti, frutto di 14 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte, e hanno 3 lunghezze di vantaggio sui capitolini, settimi assieme al Torino a quota 49, con un cammino di 14 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte e una partita da recuperare contro l'Udinese.

La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su Dazn. Gli utenti potranno seguire la gara su diversi dispositivi : su pc, tablet e smartphone, oppure sulle smart tv compatibili con la app, collegando il proprio televisore di casa a un decoder Sky Q o ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), o ancora servendosi di dispositivi quali Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
 
Simone Inzaghi perde nuovamente Radu
: al suo posto dovrebbe esserci Bastos. A centrocampo Romulo agirà sulla destra in virtù dei guai fisici di Marusic. Badelj è squalificato, in regia si rivedrà Lucas Leiva, mentre Luis Alberto e Milinkovic-Savic saranno le mezzali ai suoi lati. Davanti potrebbe esserci spazio per Correa al fianco di Immobile.

Sempre senza Paquetà e Donnarumma, il Milan potrebbe affrontare lo spareggio Champions con la Lazio con gli stessi undici schierati contro la Juventus, quindi con Calhanoglu interno sinistro e Borini a completare il tridente con Piatek e Suso.

Le formazioni di Milan-Lazio

Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Lazio: probabili formazioni, Correa torna titolare

RomaToday è in caricamento