Sport

La RomaOstia 2012 ospiterà i Campionati Italiani di mezzamaratona

La RomaOstia assegnerà il titolo di Campione d’Italia di mezzamaratona maschile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

L’edizione numero 38 della RomaOstia Half Marathon, che si correrà il prossimo 26 febbraio 2012, oltre a potersi fregiare della IAAF Silver Label assegnerà il titolo di Campione d’Italia di mezzamaratona maschile e femminile e sarà valida come una delle tre prove per l’assegnazione del Campionato Italiano a squadre di Corsa. La notizia era già trapelata qualche settimana fa, dopo il consiglio federale FIDAL che ha fissato tutti gli impegni nazionali della prossima stagione. Oggi, dopo la maratonina di Cremona, che ha assegnato il titolo 2011, può finalmente essere ufficializzata.  In attesa delle prossime novità sulla mezza maratona più amata, fino al 30 ottobre c’è ancora la possibilità di iscriversi pagando la quota agevolata di 20 euro collegandosi al sito www.romaostia.it (pagamento con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale).

Per essere sempre aggiornati in tempo reale sulla RomaOstia e tutte le iniziative collaterali e soprattutto per condividere foto, video, curiosità e tutta la passione per il running, diventate fan della nostra pagina ufficiale su Facebook “Roma Ostia Half Marathon“, cliccando link “Mi piace” in alto alla pagina. L’edizione 2012 della RomaOstia sarà sempre di più un fiore all’occhiello dell’atletica italiana. Per la pagina Facebook ufficiale clicca qui, per iscriverti alla RomaOstia, clicca qui.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La RomaOstia 2012 ospiterà i Campionati Italiani di mezzamaratona

RomaToday è in caricamento