rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Adieu Mexes: firmato il patto col Diavolo

Secondo alcune fonti il biondo difensore avrebbe firmato con il Milan per 4 anni. Verso Milano, sponda Inter, potrebbe finire anche Mirko Vucinic

Philippe Mexes, secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, avrebbe detto sì al Milan. Il giocatore, che più volte ha giurato amore alla Roma da angelo biondo si trasformerà quindi in Diavolo. La società di Trigoria ha tentato ma non è riuscita a convincere il difensore francese a rinnovare il contratto. Galliani aveva avvertito tutti: "Qualora non dovesse rinnovare con la Roma, noi ci proviamo". Dopo sette stagioni, dunque, sembra arrivata alla fine la storia di Philippe Mexes con la maglia giallorossa. Si parla già di cifre: 4,5 milioni di euro per quattro anni. Si fanno già i nomi dei papabili sotituti: Astori, Britos, Luisao e Lugano. In pole position, però, ci sarebbe Neven Subotic, 22 anni croato del Borussia Dortmund.


Differente, ma non troppo la situazione di Mirko Vucinic. Il contratto del montenegrino scade nel 2013 ed è appetito sul mercato. Blackburn e Liverpool sono pronti ad offrire 20 milioni, ma il giocatore preferirebbe l'Inter. Moratti sta così pensando all'assalto magari sacrificando un pezzo pregiato come Diego Milito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adieu Mexes: firmato il patto col Diavolo

RomaToday è in caricamento