rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Roma, arriva Mauro Goicoechea: "Mi ispiro a Buffon"

La squadra giallorossa ha presentato Mauro Daniel Goicoechea Furia, portiere uruguaiano con passaporto spagnolo in prestito dal Danubio

Mauro Daniel Goicoechea Furia si è presentato oggi a Roma davanti alla stampa: "Sono grato alla società per avermi voluto. Questo è un grande club e sono qui per crescere e migliorarmi. La mia ambizione è conquistare nel tempo la maglia da titolare". Il portiere, arrivato alla Roma in prestito dal Danubio negli ultimi giorni del calciomercato, nel giorno della presentazione ha sottolineato che uno dei suoi punti di forza è il gioco con i piedi tanto caro a Zeman, che lo ha espressamente richiesto in giallorosso: "Ho scelto il 13 come numero di maglia perchè è il giorno del compleanno di mia moglie e della mia nipotina - ha quindi aggiunto Goicoechea - In questo momento il migliore al mondo nel mio ruolo è Buffon, per me è un modello da seguire". 

A presentare il portiere è stato il ds Walter Sabatini che ha sottolineato come la Roma "lo ha voluto fortemente. Ha giocato tanto al Danubio, facendo sempre bene. L'arrivo di Goicoechea, e tutte le altre operazioni di mercato sono state concluse in perfetta sintonia con Zeman", ha concluso Sabatini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, arriva Mauro Goicoechea: "Mi ispiro a Buffon"

RomaToday è in caricamento