rotate-mobile
Sport

Lazio, Mauri fermo 20 giorni per ernia del disco

In settimana sarà sottoposto a intervento. Per quanto riguarda gli altri non vi è nulla di particolare: Felipe Anderson, Klose e Marchetti sono arruolabili per domenica

La Lazio dovrà fare a meno di Stefano Mauri per circa un mese. L'ex capitano biancoceleste, infatti, sarà sottoposto in settimana (probabilmente giovedì) ad un intervento per il trattamento di una discopatia. 

"Mauri ieri ed oggi ha effettuato accertamenti in Paideia ed è emerso che l'atleta ha una piccola ernia del disco - spiega il medico sociale Roberto Bianchini a Lazio Style Radio -. Abbiamo deciso di sottoporre il ragazzo a un piccolo intervento non chirurgico con emissioni di radiofrequenze per far regredire le dimensioni dell'iniziale ernia del nervo sciatico. L'operazione durerà circa mezz'ora e avverrà nei prossimi giorni. Dovrà stare fermo una settimana e poi potrà iniziare un lavoro di progressiva riabilitazione. Tra 20 giorni massimo dovremmo rivederlo in campo". 

Per quanto riguarda gli altri non vi è nulla di particolare. Felipe Anderson è tornato e sta bene, non ha nulla di preoccupante. Miroslav Klose continua a lavorare, ancora non ha totalmente riassorbito i post dolori della parte bassa della gamba destra. Federico Marchetti ha svolto un lavoro intenso in palestra ma senza uscire in campo in quanto fino a ieri l'atleta aveva la febbre.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Mauri fermo 20 giorni per ernia del disco

RomaToday è in caricamento