rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Roma, Maria Sensi attacca Totti: "Mi ha deluso come uomo"

La moglie di Franco Sensi a Radio Radio: "Dividerei Totti in due persone. Come calciatore gli darei un Pallone d'oro tutti gli anni, ma come uomo mi ha deluso"

Maria Sensi, moglie dell'ex presidente giallorosso Franco, è intervenuta a Radio Radio, manifestando tutta la sua amarezza perché né lei né la figlia Rosella sono state invitate alla festa dei 40 anni di Francesco Totti. 

"Dividerei Totti in due persone. Come calciatore gli darei un Pallone d’oro tutti gli anni, ma come uomo mi ha deluso, deve assumersi le sue responsabilità e non sentire altri che impongono certe cose. La famiglia Sensi l'ha cresciuto per venti anni. - ha sottolineato - Lui è stato bravissimo a restare a Roma, ma anche mio marito e mia figlia a tenerlo: lo hanno accontentato in tutto per farlo rimanere. Queste cose dovrebbero essere importanti".

"Io non sarei mai andata alla festa, ma per mia figlia mi è dispiaciuto. Una persona si dovrebbe assumere certe responsabilità, soprattutto perché a quarant'anni si è uomini e non più ragazzi. - ha poi detto Maria Sensi - Totti ha dato tantissimo alla Roma, ma anche la famiglia Sensi. E’ il terzo o quarto errore che fa nei confronti della mia famiglia, non è venuto nemmeno quando l’associazione benefica di mia figlia lo ha invitato e lui non si è presentato: raccogliamo il sangue per chi ne ha bisogno, mi è dispiaciuto che non si sia presentato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Maria Sensi attacca Totti: "Mi ha deluso come uomo"

RomaToday è in caricamento