rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Valmontone, tutto pronto per la 8 chilometri della Magicland Run

I partecipanti ed i loro accompagnatori, tutte le famiglie e i bambini, potranno conoscere le tante attrazioni del Parco che garantiscono brividi e adrenalina

Domenica 12 Giugno dalle ore 9.00 il Parco divertimenti Rainbow MagicLand di Roma Valmontone ospiterà, dopo il grande successo e la numerosa partecipazione alle prime tre edizioni, la quarta Magicland Run, il running event di 8 chilometri che si snoda all’interno dei 600 mila mq del parco e tra la magia delle 38 attrazioni originali, che rendono questa competizione unica nel suo genere.

Abbinata alla gara podistica competitiva, torna anche quest’anno la Gattobaleno Run, prova non competitiva aperta a tutti, sulla distanza di 1.200 metri, intitolata alla mascotte del Parco. Una occasione irripetibile per vivere una giornata di sport e divertimento per i bambini e tutta la famiglia in una ambientazione da sogno. 

I partecipanti ed i loro accompagnatori, tutte le famiglie e i bambini, potranno conoscere le tante attrazioni del Parco che garantiscono brividi e adrenalina per i più coraggiosi come i lanci mozzafiato su Shock o il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro. Per i più piccoli 4 aree giochi tematiche e tante attrazioni dedicate, dal Pixie River al Treno Magico, per un divertimento in tutta sicurezza.

Appuntamento alle ore 7.45 presso il piazzale antistante l’ingresso al Parco, ma la partenza per la gara competitiva è prevista alle ore 9.00 presso la Magic Street: ai nastri di partenza per la corsa più magica dell’anno!

Tutte le informazioni, il regolamento e le modalità di iscrizione al link https://www.romaroadrunnersclub.it/-m-a-g-i-c-l-a-n-d-----r-u-n.html  o ai numeri  06/71077050-06/71073477. Le iscrizioni chiuderanno il giorno precedente la gara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, tutto pronto per la 8 chilometri della Magicland Run

RomaToday è in caricamento