rotate-mobile
Maratona di Roma

Maratona di Roma, l'expo 2018 alla Nuvola di Fuksas

Il villaggio della maratona sarà in grado di ospitare 250 espositori

La 24^ edizione dell'Acea Maratona di Roma, in programma l'8 aprile 2018, mette a segno un grande colpo. L'expo che precede l'evento, il più grande d'Italia, dal 5 al 7 aprile aprirà le porte nel Roma Convention Center, conosciuto come la Nuvola di Fuksas.

L'evento di running più prestigioso della nazione, dunque, farà vivere agli oltre 15.000 iscritti e ai 100.000 visitatori complessivi previsti che affolleranno l'expo un'esperienza unica, tra arte e sport. Il nuovo villaggio maratona, oltre a rappresentare un unicum a livello mondiale, sarà in grado di ospitare 250 espositori, realizzando così il più grande expo di sport e intrattenimento d'Italia, che nel 2018 si chiamerà 'Sport Expo Marathon Village'.

Nell'area convegni della nuova struttura dell'Eur sarà realizzato un allestimento progettato per far vivere un'esperienza integrata sia ai runner che ai visitatori, grazie ad una serie di aree a tema che saranno collegate l'una all'altra.

Un progetto che cambia la prospettiva dell'expo-maratona come realizzato sinora a Roma, trasformandolo in un'area dove non solo gli amanti del running potranno trascorrere tre giorni all'insegna del divertimento, ma anche cittadini e turisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maratona di Roma, l'expo 2018 alla Nuvola di Fuksas

RomaToday è in caricamento